Avete problemi con la vostra rete cablata? Con il vostro provider internet?    Chiamatemi e risolverò prontamente ogni vostro problema che spazia dal semplice guasto o errori di configurazione e di parametrizzazione. Andando a scoprire al cuore ogni possibile problema, sarà possibile intervenire nel minor tempo possibile e anche con il minor esborso possibile.

 

Volete cablare un vostro ambiente sia interno che esterno?

Con le nuove tecnologie è possibile effettuare collegamenti di qualunque distanza e con una banda più che accettabile.

Per esempio: Se i proprietari di uno stesso fabbricato volessero condividere un solo abbonamento internet a banda larga dividendosi il costo dello stesso, vi sarebbe un solo modem router centrale e da questo partirebbero tanti cavi ethernet per quanti sono i proprietari. Una volta che il cavo ethernet è stato portato fino all’appartamento del singolo proprietario, starà a quest’ultimo decidere per l’accesso a internet tramite wifi o cablato o entrambi.

 

Questo tipo di servizio, è facilmente integrabile con il servizio “VOIP” in modo tale che ogni utente abbia il proprio collegamento internet e la propria fonia con dei costi di abbonamento e di gestione davvero irrisori.

Immaginate di essere 10 condomini tutti d’accordo e condividere una linea da 100 Mbps. Nella peggiore delle ipotesi e nei momenti di più alta congestione, sarebbe comunque disponibile una banda da 10Mbps in download e 2 Mbps in upload per ciascuno, bastevole anche per i servizi di videostreaming in full HD.

 

Insomma questo servizio si adatta perfettamente al committente che voglia un collegamento dati senza conflitti in uno o più ambienti e a varie distanze e con varie tecnologie WIFI compreso. Utilizzando opportunamente le varie tecnologie è possibile far sostenere alla stessa rete ben oltre 200 dispositivi connessi contemporaneamente! Considerate che utilizzando la fibra ottica si può arrivare a coprire anche 2 Km convertendo opportunamente i segnali.

Tutte le realizzazioni vengono effettuate con componenti di ottima qualità e durevolezza ma con un buon occhio di riguardo per i costi totali.

Ovviamente, se l’acquirente è titolare di una ditta, da tutte le componenti acquistate sarà possibile scaricare l’IVA perché fatturate a nome dell’acquirente o della stessa ditta.

Questo servizio si integra anche con il servizio PONTI RADIO in modo da poter ottenere una rete dati estesa quanto si vuole e rispettante le normative vigenti.

Avete qualche curiosità e vorreste saperne di più? Contattatemi adesso.